Dal 16 aprile 2026 al 16 aprile 2026

← Trieste Now

Per vedere questo elemento, è necessario accettare i cookie.

Indirizzo

Teatro Rossetti
largo Gaber, 1
 

Dettagli

Prenotazioni stelle/abbonamento libero 02/12 h. 10.00
Vendita biglietti/school card 04/12 h. 10.00

A Night for James Joyce


«Canzoni che tutti conosciamo... impreziosite da splendide armonie e dal tipico sense of houmour irlandese», oppure «Anche in un teatro del West End, riescono a farvi sentire come se steste cantando in un bar in Irlanda»… Hanno tutte questo tono le reazioni dei critici internazionali davanti allo show degli Shamrock Tenors, un accreditato e talentuoso quintetto di artisti (habitué sui palcoscenici dei grandi musical di Londra o eccellenti polistrumentisti irlandesi) che incanteranno il Rossetti il 16 aprile 2026 con una serata costruita come un viaggio attraverso le canzoni classiche più amate d’Irlanda. E siamo certi che la joyceiana Trieste, non saprà resistere al richiamo!

C’è molto da aspettarsi dai Shamrock Tenors, dalla loro armonia a cinque voci, dal loro fascino e dal loro coinvolgente modo d’intrattenere il pubblico, passando da momenti scatenati al romanticismo delle ballate, attraverso brani noti e amati come “Danny Boy”, “Whiskey in the Jar”, “The Parting Glass” o “Wild Rover”: ci si sentirà perfettamente a proprio agio e immersi in una vera festa irlandese!

I Shamrock Tenors hanno affrontato il loro primo tour internazionale nel 2024 iniziando con un concerto alla Grand Opera House di Belfast: è stato subito sold out e da lì i trionfi si sono ripetuti fino ad arrivare al West End di Londra, alla vittoria dell’Emmy Award, a concerti in luoghi iconici come la Sydney Opera House o addirittura ad esibirsi dal vivo per la Festa di San Patrizio davanti a 10 milioni di persone durante il programma The Today Show della NBC a Times Square.

La magia del teatro Rossetti

Soggiorna almeno 2 notti prenotando direttamente presso le strutture ricettive aderenti alla promozione e potrai accedere ad alcuni spettacoli del Teatro Politeama Rossetti con il biglietto ridotto.

Scopri di più →
edit

risorsa