Per vedere questo elemento, è necessario accettare i cookie.
Musei Civici di Trieste
Per approfittare di questa offerta natalizia basterà rivolgersi alle seguenti biglietterie: Museo Revoltella, Castello di San Giusto, Museo Teatrale Carlo Schmidl, Museo di Storia Naturale e Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez, oppure procedere con l'acquisto online visitando il sito trieste.midaticket.it
Con questo abbonamento nominativo della validità di 12 mesi dalla data di emissione - acquistabile dal 1° dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 -, potrai accedere a ogni Museo del Comune di Trieste in tutta tranquillità, ma non solo: potrai tornare a visitare le collezioni un numero illimitato di volte, per vivere 365 giorni all'insegna della cultura, tra storia, arte e scienza!
Si tratta di una promozione davvero imperdibile e limitata che rappresenta un'occasione unica per esplorare l'intera offerta dei Civici Musei in tutte le sue sfaccettature: un regalo da fare a se stessi e a chi si ama per trascorrere bei momenti a contatto con la cultura.
Per approfittare di questa offerta natalizia basterà rivolgersi alle seguenti biglietterie:
Museo Revoltella, Castello di San Giusto, Museo Teatrale Carlo Schmidl, Museo di Storia Naturale e Museo della Guerra per la Pace Diego de Henriquez, oppure procedere con l'acquisto online visitando il sito trieste.midaticket.it.
Sono compresi nell'abbonamento la visita delle collezioni ed eventuali mostre incluse nel prezzo del biglietto del Museo Revoltella, del Museo della Guerra per la Pace Diego De Henriquez, del Museo di Storia Naturale, del Museo Teatrale Carlo Schmidl e del Castello di San Giusto (incluso l'accesso al bar panoramico del Bastione Veneto).
Non sono incluse le Grandi Mostre del Salone degli Incanti e qualsiasi mostra temporanea che prevede un sovraprezzo rispetto al biglietto d'ingresso al Museo
Tutti gli altri Musei comunali, Museo del Mare e Sezione Lloyd, Museo Sartorio, Museo d'Arte Orientale, Museo d'Antichità J.J. Winckelmann, Risiera di San Sabba, Museo del Risorgimento, Foiba di Basovizza, LETS Letteratura Trieste e Museo Petrarchesco Piccolomineo sono invece sempre visitabili gratuitamente.
risorsa