Fattoria carsica che basa la propria economia sull'allevamento di suini allo stato brado e sulla viticoltura.
Luogo ottimale per provare i sapori tipici della cucina carsolina. Il Crudo del Carso, protagonista indiscusso degli antipasti, il prosciutto arrosto in crosta di pane, servito con senape e cren, le mitiche salsicce stagionate, sono solo alcune tra le specialità dell'azienda.
Vengono preparati in casa anche gli gnocchi di patate o di pane, da servire con sughi a base di carne come il Gulasch o il ragù di salsiccia. Spicca tra le particolarità la pasta di grano saraceno, condita con un cremoso sugo alle noci, oppure le gustose crespelle talvolta preparate con piante autoctone, come il tarassaco.
Le carni, rigorosamente provenienti da allevamenti allo stato brado, vengono cotte sulla griglia a brace, per garantire un prodotto sano, nutriente, e soprattutto gustoso. Il pane è rigorosamente fatto in casa, le verdure sono quelle dell'orto, preparate nelle più svariate ricette.
I dolci sono anche una specialità, fatti ovviamente in casa. Per chiudere in bellezza il pasto una buona grappa della casa e una passeggiata digestiva alla scoperta degli allevamenti, oppure una visita alle ricche cantine.
I bambini sono i benvenuti e possono correre e giocare in sicurezza nel parco giochi attrezzato.