Dissacrante, irriverente, politicamente scorretto e senza “peli sulla lingua”, Angelo Duro è uno dei più originali e amati comici italiani ed è stato definito “il perfetto rappresentante della società del malessere, un faro che illumina l’inverno del nostro scontento”.
Dopo il successo degli ultimi anni nei teatri, in tv e nell’editoria, sì è appena confermato anche al cinema con “Io sono la fine del mondo”, il film scritto a quattro mani da Angelo Duro col regista Gennaro Nunziante, entrato direttamente al primo posto del box office italiano, fin dal suo primo giorno di uscita (9 gennaio), ha infranto il record del miglior primo weekend degli ultimi due anni e ha già superato i 10 milioni di incasso al cinema.
Lo scorso 19 febbraio è partito, dal Teatro Team di Bari con cinque date consecutive soldout, il nuovo spettacolo teatrale “HO TRE BELLE NOTIZIE” che lo vedrà in tournee sino a metà maggio. A grande richiesta Angelo Duro annuncia nuove date della prossima stagione teatrale che, dopo il successo del debutto a marzo 2024, il 6 novembre 2025 lo vedrà nuovamente protagonista sul palco del Politeama Rossetti a Trieste.