Trieste, città di mare

Ausonia

Centralissimo e facilmente raggiungibile con i bus. Frequentatissimo fin dalla sua nascita negli anni 30.
Ausonia
L'Ausonia è una struttura balneare di concezione moderna o addirittura avveniristica per l'epoca, dotata di tutti comfort, piscine, trampolini per i tuffi, solarium, ristoranti e zone per massaggi, si tratta di una struttura di quasi 6.700 metri quadrati capace di ospitare più di 2.000 persone.

Ancora oggi è frequentata da una fedele clientela over sessanta e da un pubblico più giovane che la utilizza per la sua facilità di accesso e possibilità di avere servizi per il wellness e intrattenimento per bambini.

È assolutamente da non perdere una cena nella terrazza di questo antico stabilimento e godere della dolce atmosfera che regala questo angolo di città.
La struttura è aperta:
ausonia-orari
- dal 20 maggio al 17 settembre 8.30-19.30.
- dal 18 settembre al 1° ottobre 9.00-18.00.
La balneazione è consentita dal 1° giugno al 30 settembre dalle 9:00 alle 19:00, con le modalità previste dall'ordinanza della Capitaneria di Porto di Trieste. Negli altri periodi è vietata per assenza del personale di salvataggio.

Durante l'orario di apertura dello stabilimento è attivo il servizio bar, aperto anche a clienti esterni.
Il ristorante, aperto dalle 19.30 alle 22.30, anche a clienti esterni, è chiuso il lunedì. Domenica aperto anche a pranzo dalle 12:30 alle 14:00.
Non solo mare!
ausonia-non-solo-mare
Niente di meglio di un buon libro quando ci si rilassa al sole, vero?
All'Ausonia non serve portarlo da casa: potrai scegliero da Libronia, la biblioteca sul mare dell'Ausonia!

Ogni martedì, invece, potrai divertirti e rilassarti con le tante attività di Ausonia Energia Vitale: pilates, yoga tai chi, massaggi e molto altro ancora. Qui tutte le informazioni.

Il mercoledì c'è Ausonia Fitness: dalle 19.45 potrai praticare sport a due passi dal mare, all' aria aperta sulle terrazze dello stabilimento Ausonia. Per scoprire orari e corsi consulta questa pagina.

E poi ci sono i corsi di ballo della Scuola di ballo di Arianna!

Ausonia
riva Traiana 1
tel. +39040309913 (stabilimento)
tel. +393345085653 (ristorante)
ausonia@cooperativaconfini.it

Listino prezzi e abbonamenti


seguici anche su
info accessibilità