Trieste, città di mare

Portopiccolo Sistiana

Il mare e il suo orizzonte. Nel Golfo di Trieste si incontra il Maxi's Beach Club, l'esclusivo privé dove immergersi in bagni di sole e di mare.
Il Beach Club fonde, in una realtà unica, tradizione con eleganza, natura con contemporaneità, benessere e relax in uno stile autentico e originariamente italiano.

Trascorri un'estate all'insegna del "bien vivre" al beach club più esclusivo dell'Alto Adriatico!

Maxi's Privé, destinato ad un pubblico che ama l'esclusività dell'estate, fatta di sole e di mare senza confini, dove l'acqua della piscina sembra confondersi con l'orizzonte. Le Terrazze, ampi spazi realizzati in teak vista mare, con comodi lettini prendisole e ombrelloni per godersi il mare in versione più rilassata. La compagnia della famiglia, dove i bambini incontrano giochi e animazioni, è garantita al Green Beach.

La spiaggia di ciottoli bianchi è dedicata a coloro che desiderano immergersi nella natura, a contatto con il trasparentissimo mare che il Golfo di Trieste riserva.
Cocktail e tramonti mozzafiato al Maxi's Beach Bar!
maxi bar
Scopri il piacere di degustare un cocktail all'aria aperta, con vista mare, in un'atmosfera lounge e chic. Sfiziosi gli aperitivi frutto di un'accurata selezione di cocktail e carta vini, in un'atmosfera fresca e divertente. Dj-set e musica accompagneranno l'ora del tramonto e le serate al Maxi's Bar per tutta la stagione estiva! 

Per info e prenotazioni: 
+39 040 997 7775
maxisbeachbarclub@ppst.it
Maxi's Restaurant: sapori vista mare! 
maxi restaurant
Un'eccellenza delle specialità di mare dell'Alto Adriatico, una cucina tradizionale in versione contemporanea, abbinata ad una ricercata carta vini. Una selezione unica di prodotti a Km zero, esaltati dal tocco dello Chef Federico Sestan.
Per info e prenotazioni:
+39 040 291291
beachclub@ppst.it 


seguici anche su