Pianifica il tuo viaggio

In bus e in tram

Trieste ha una fitta rete di bus ed è ben collegata in ogni suo rione, anche all'altipiano con una storica trenovia.
Bus di linea e extraurbani
BUS DI LINEA
Tutti gli orari e le tratte di percorrenza urbane si trovano sul sito della Trieste Trasporti:
www.triestetrasporti.it

BUS DI LINEA EXTRAURBANI
Tutte le tratte e gli orari si trovano sul sito:
www.saf.ud.it
www.aptgorizia.it
www.atap.pn.it
BiciBus
E' operativo da domenica 16 settembre il nuovo servizio sperimentale BiciBus di Trieste Trasporti. L'iniziativa, che rientra fra quelle del progetto europeo Civitas Portis, di cui l'azienda è partner, consentirà di viaggiare in autobus fra il centro città e Basovizza con le biciclette a bordo. Il servizio sarà attivo:

tutti i giorni da domenica 16 settembre a domenica 23 settembre;
da sabato 29 settembre a domenica 16 dicembre, tutti i sabati e le domeniche.


Maggiori informazioni sul sito di Trieste Trasporti

Trieste Hop Tour
Trieste Hop Tour
Scoprire Trieste con HopTour è facile!

Trieste HopTour è il nuovo servizio di trasporto turistico della città di Trieste svolto in collaborazione tra Yestour e Trieste Trasporti.

Scoprilo qui!
Tram di Opicina: servizio attualmente sospeso
in_tram
Caso a sé è il Tram di Opicina, il numero 2 della rete Trasporti di Trieste, che collega il centro città con l'altipiano carsico.
La tratta Trieste-Opicina regala scorci mozzafiato e rientra in una delle esperienze da non perdere durante la tua visita a Trieste.

Scopri di più sulla storia del tram di Opicina!


Scarica la APP di Triestetrasporti!
app-trieste-trasporti
App in italiano, sloveno e inglese per fornire in maniera semplice e comoda tutte le informazioni utili a chi vuole viaggiare sulle 59 linee urbane, sulla linea tranviaria e sui 2 collegamenti marittimi nell'ambito del Golfo di Trieste: dagli orari delle linee ai tempi di attesa per le corse, dalla localizzazione delle fermate a quella delle rivendite, dalla pianificazione del tragitto tra il luogo di partenza e quello di arrivo desiderato all'acquisto online di biglietti.

Possibile l'acquisto anche tramite SMS: i clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 dovranno semplicemente inviare un SMS al numero 4850850 e attendere il messaggio di risposta, nel quale saranno riportati i dettagli del biglietto da esibire in caso di controllo.

Apple Store
Google Play