Pianifica il tuo viaggio

Trieste Golf & More

città_primo_giorno
Mare e roccia, frenesia e silenzio. Da una parte il fascino dell'albergo in centro, a ridosso del mare, per apprezzare tutta la vivacità di una città che non dimentica di essere stata il porto più importante dell'Impero degli Asburgo; dall'altra la magia del Golf Club sull'altipiano, a pochi metri dal confine con la Slovenia, in un'immersione di aromi e colori che rivela tutta la ricchezza del Carso triestino.  
Questa proposta di soggiorno vi permette di godervi 18 buche da sogno e Trieste in tutta la sua straordinaria vitalità di città di frontiera. Il primo giorno è dedicato a prendere confidenza con la città, scoprire la splendida piazza Unità , passeggiare tra le botteghe antiquarie del Ghetto, apprezzare i locali di Cavana, visitare il celebre castello di San Giusto e l'omonima cattedrale.
golf_trieste
Il secondo e il terzo giorno sono invece a disposizione per cimentarsi con i 5810 metri del percorso del Golf Club Trieste di Padriciano) perfettamente inserito tra le querce, i pini e le aspre colline dell'altipiano carsico. A prima vista non è un tracciato che incute timore, ma non va affrontato con leggerezza: guardatevi soprattutto dalla buca 17, dove è alto il rischio di essere distratti dallo splendido affaccio sul Golfo che spazia dalla laguna di Grado fino alla costa istriana.
golf_cantina
Le giornate sul green includono un gustoso sandwich brunch, mentre per aggiungere scoperta e piacere la sera del secondo giorno sarà riservata a una visita con degustazione di vini e prodotti tipici locali in una delle più prestigiose aziende vinicole del Carso. Il quarto giorno i patiti del drive potranno tornare a cimentarsi con le buche del Golf Club Trieste, mentre in alternativa si potrà scegliere tra una serie di servizi on request: un'incantevole visita al romantico Castello di Miramare o allo spettacolare Castello di Duino (entrambi arroccati sul mare), una giornata tra i vicoli di Portopiccolo, o la partecipazione a un corso dell'Università del Caffè Illy.  
Qualsiasi sia la vostra scelta, al momento di lasciarla Trieste si congederà con gli splendidi panorami della sua Strada Costiera.
Programma consigliato
Primo giorno:
Arrivo a Trieste e sistemazione in hotel.
Tempo a disposizione per una prima passeggiata in centro città; nella bellissima piazza Unità d'Italia, il salotto sul mare della città, il ghetto, la città vecchia, gli antiquari e i robivecchi o una visita al Castello di San Giusto.
Cena in ristorante.

Secondo giorno:
Giornata a disposizione per il golf.
Green Fee incluso e tee time garantito; sandwich brunch al Golf Club Trieste incluso.
In serata visita con degustazione di vino e prodotti tipici locali in aziende prestigiose del Carso triestino, Zidarich o Kante

Terzo giorno:
Giornata a disposizione per il golf.
Green Fee incluso e tee time garantito; sandwich brunch al Golf Club Trieste incluso

Quarto giorno:
Giornata a disposizione per il golf, oppure per uno dei vari servizi Civado on request:
il bellissimo Castello di Miramare o il Castello di Duino, arroccato a picco sul mare; una giornata a Portopiccolo, un corso di caffè all'Università del Caffè Illy
Trasferimento libero in aeroporto.
 
Condizioni
Quota per persona:
Sistemazione in hotel 3*** € 420
Sistemazione in hotel 4**** € 490

La quota comprende:

- 3 notti in hotel della categoria prescelta in bed and breakfast basis
- 2 Green Fees
- 2 sandwich brunches al Golf Club di Trieste
- 1 cena in ristorante (escluso vino e bevande)
- 1 degustazione enogastronomica in Carso
- i servizi Civado Plus indicati nel programma
- l'assistenza online durante il vostro soggiorno
- la documentazione di viaggio, informazioni e Civado Notes
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

INVIA