Dove mangiare e bere

Puro

Un ristobistrot moderno che strizza l'occhiolino al social, dove poter mangiare in compagnia o stare più tranquilli al Puro Plus.
puro
Il PURO, in via Torino, a due passi dal museo Revoltella, è un luogo fondato sull'idea che ogni momento meriti sensazioni speciali. Un concept strutturato tra ristorante, wine bar e bottega, dove poter gustare un pranzo veloce, un'aperitivo o un'ottima cena preparata dalle sapienti mani di una brigata di cucina.

Il design del locale è stato studiato per rendere unico ogni istante tracorso all'interno. Puoi sostare ai tavoli alti per un aperitivo o una cena alternativa; puoi sederti al social table per condividere con altre persone l'esperiena culinaria oppure accomodarti al PURO PLUS in un ambiente più tranquillo con poltroncine in pelle e musica soffusa, per una cena elegante.

I piatti sono soprattutto a base di pesce, dal fritto misto alla tagliata di tonno, ma non mancano tartine, taglieri di affettati e il brunch del sabato e della domenica con pancake, bagel e french toast.

Sono previsti menù per gruppi, per vegeteriani e/o vegani a richiesta, per celiaci e per bambini.

via Torino 21
tel. +39040302787
info@puroristoro.it

chiuso lunedì; da maggio a settembre sempre aperto
seguici anche su